Summer tour

Santa Margherita, in mostra i nuovi modelli di Fiat e Alfa Romeo

fiat 500 santa margherita

Dopo Mercedes, Jaguar, Maserati e Renault, tocca alla Fiat. E’ Santa Margherita la quarta tappa del Summer Tour organizzato dalla casa automobilistica per presentare i nuovi modelli. La cittadina si conferma insomma uno dei set più apprezzati, al pari di Amalfi, Alghero, Golfo Aranci,Punta Ala e Otranto, queste le altre tappe dell’evento.

In piazza Mazzini, da oggi, lunedì 22 agosto, fino a mercoledì 24, le protagoniste saranno la 124 Spider e la 5oo Riva, sviluppata in partnership con l’omonimo brand di imbarcazioni di lusso. Dal 26 al 28, invece, toccherà ai modelli dell’Alfa Romeo Giulia e Giulietta, 4C e 4C Spider.

“Diamo il benvenuto a FCA – ha spiegato il sindaco Paolo Donadoni – che ringraziamo per aver scelto la nostra cittadina. La bellezza di Santa Margherita Ligure ben si affianca anche a termini come stile, lusso ed esclusività”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.