Quale futuro?

Sampdoria, Ferrero: “Cassano? Si dia una mano…”

antonio cassano

Genova. “Cassano? Si dia una mano..”. Queste le parole di Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, in risposta a chi gli ha chiesto oggi a Milano la sorte del fantasista barese, ai margini del progetto tecnico del club blucerchiato.

Una frase in stile Ferrero, che può lasciare spazio a varie interpretazioni. Nel frattempo, però, la moglie di Fantantonio ha lanciato un messaggio su twitter. “Antonio è contento di cambiarsi con i magazzinieri, e lo farà tutto l’anno”. Affermazione che sembra una pietra tombale che pone la parola fine all’ipotesi di partenza di Antonio Cassano dalla Sampdoria.

“Tanto più grande è un uomo tanto più si espone a esser ferito da tutti: la tranquillità è solo per i mediocri, la cui testa sparisce nella folla”. Carolina Marcialis cita Luois-Ferdinad per dare per certo che nel futuro dell’ex Peter Pan di Bari non ci dovrebbero essere il Sassuolo e l’Entella. Anche a costo di cambiarsi per tutto l’anno con i magazzinieri della società.

Tutto, però, resta ancora da vedere.

leggi anche
Genoa Vs Sampdoria
Ufficiale
Sampdoria, Viviano resta fino al 2021: firmato il prolungamento del contratto
SAMPDORIA-BASSANO COPPA ITALIA
Le ultime
Sampdoria, Ivan al Bari. Pereira al Benfica: tutto fermo, con ricorso
Sampdoria-Chievo serieA
Rottura
Sampdoria, Cassano non si presenta: salta l’incontro con Ferrero
cronaca
Stoccata
Ferrero: “Cassano non fa più parte della Sampdoria”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.