Calciomercato

Sampdoria, Cassano sempre più distante “sogna” l’Entella

Cassano

Genova. Sembra ormai vicino il possibile divorzio tra Antonio Cassano, che sarebbe indirizzato verso l’Entella. La mancata convocazione per la tournee in Spagna, che terminerà domani sera con l’amichevole al Nou Camp col Barcellona, ha accelerato un divorzio tra Cassano e la Samp che sembrava definitivo lo scorso giugno. Poi il faccia a faccia con il presidente blucerchiato, Massimo Ferrero, ha rallentato una separazione che ora sembra inevitabile.

L’Entella, impegnata nel campionato di serie B, per il momento resta in stand by: la palla passa alla Samp anche perché il passaggio di Cassano si potrebbe concretizzare soltanto in presenza di una robusta buonuscita al giocatore da parte dei blucerchiati visto l’ingaggio del fantasista, circa 700 mila euro, fuori portata per l’Entella.

Col nodo Cassano da risolvere, domani sera la Samp si concederà una passerella di lusso col Barcellona per la 51° edizione del trofeo Gamper.

leggi anche
Antonio Cassano
Dichiarazione
Sampdoria, Cassano: “Fuori rosa nella squadra che amo”
Sampdoria-Genoa Derby della Lanterna
In attesa
Cortocircuito Sampdoria-Cassano, l’Entella alla finestra
Sampdoria-Chievo serieA
Rottura
Sampdoria, Cassano non si presenta: salta l’incontro con Ferrero
cronaca
Stoccata
Ferrero: “Cassano non fa più parte della Sampdoria”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.