Genova. Antonio Cassano vuole rimanere nella Sampdoria. Lo si era già capito nelle settimane scorse, ora, dopo le ultime dichiarazioni a Sky, è più chiaro che mai.
“Non ho creato nessun problema dopo l’esclusione dal trofeo Gamper, l’unico problema è nato dopo il derby. Da quel momento il rapporto non si è mai ricucito, parlavano con me tramite la stampa e mi hanno detto che sarei stato l’ottava scelta. Ho accettato questa situazione e non ho creato problemi”.
“Io fuori rosa? E’ un problema loro – ha rimarcato l’attaccante – chiedete al dottor Ferrero e al dottor Romei. Amo la Sampdoria e la sua gente. Sono felice di restare. Sono fuori rosa nella squadra che amo, sono a casa. Non ho motivo per andare via, ho fatto di tutto per tornare”.
La lista dei 25 calciatori della Sampdoria che potranno disputare le gare in campionato non è stata ancora depositata, ma risulta che nell’elenco dei numeri di maglia depositati in Lega ci sia la maglia 99 legata al nome di Cassano. Intanto lui è rimasto a allenarsi a Bogliasco con il preparatore e il fisioterapista messi a disposizione dalla società.