Genova

Rapina al Carrefour di via Canevari: cerca di scappare, ma finisce in manette

carrefour supermercato

Genova. Un uomo di 44 anni è stato arrestato per rapina impropria dalla polizia dopo aver tentato un furto all’interno del Carrefour di via Canevari.

L’egiziano, infatti, è stato notato da una guardia penitenziaria libera dal servizio mentre stava rubando merce degli scaffali del negozio. L’uomo ha poi tentato di oltrepassare le casse, dando poi vita a una breve colluttazione con la guardia che lo aveva inseguito.

La fuga, però, non è andata a buon fine, visto che nel frattempo sono arrivate le volanti e gli agenti della polizia lo hanno arrestato.

leggi anche
Carrello supermercato
Presi
Santa Margherita, coppia rapina supermercato: arrestati
poste
Crisi di coscienza
Marassi, rapinatore rinuncia al colpo: alle Poste c’è un bambino

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.