Rapallo. Sono finiti in manette i due trafficanti di droga che nelle scorse ore avevano tentato di scappare dalla Polizia. Si tratta di due italiani, entrambi pregiudicati, di 25 e 27 anni.
L’arresto è arrivato dopo lunghe indagini dei poliziotti della Squadra Investigativa: sospettavano da tempo che i due avessero iniziato un’attività di spaccio e hanno notato strani movimenti soprattutto nei pressi del casello autostradale.
Ieri pomeriggio gli agenti, durante un servizio di appostamento, hanno notato l’arrivo di un’auto con a bordo i due giovani, preceduti da un’altra vettura condotta da una donna, probabilmente una staffetta. E’ scattato così il posto di blocco sull’Aurelia. I tre, nonostante un tentativo di fuga e di occultamento della droga, sono stati fermati e trovati in possesso di circa 700 grammi di cannabis, divisa in quattro pezzi e di 395 euro.
A casa del 27enne sono stati trovati quasi 2 kg di marijuana, un bilancino di precisione e 350 euro in banconote di piccolo taglio. I due si trovano ora nel carcere di Marassi mentre la donna, una 22enne italiana, è stata segnalata in stato di libertà.
leggi anche

Fumava uno spinello: nello zaino armi, droga, carte di credito e cellulari rubati
