Incidente

Rapallo, scontra una ragazza sul marciapiede e scappa: caccia al pirata della strada

Rapallo. Stava camminando nel tunnel sotto la ferrovia in via Rosselli, quando è stata scontrata violentemente al braccio dallo specchietto di una macchina. Il conducente, invece di fermarsi a prestare soccorso, ha continuato ad andare, aumentando la velocità.

Per fortuna sul posto c’erano alcuni testimoni, uno dei quali, a bordo del suo scooter, ha inseguito l’auto e intimato al conducente di scendere. Quest’ultimo ha continuato però a fuggire, ma è rimasto bloccato nel traffico. Lì è stato raggiunto dalla ragazza colpita e da un altro testimone a piedi, ma anche questa volta si è rifiutato di fermarsi ed è andato via appena possibile, probabilmente non pensando alle gravi conseguenze.

I presenti, infatti, hanno preso il numero di targa e sporto denuncia per omissione di soccorso alla polizia municipale, che nel frattempo è arrivata sul posto.

La ragazza ferita si è recata all’ospedale di Rapallo per farsi medicare.

leggi anche
Incidente in corso Quadrio
Scontro
Genova, incidente in corso Quadrio: scontro tra un’auto e uno scooter
Incidente a Rapallo
I dati
Pirati della strada, anche in Liguria crescono gli incidenti con omissioni di soccorso

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.