Rapallo

Fogna sulla strada a Sant’Andrea di Foggia. Solari (M5S): “Il problema va risolto”

municipio rapallo

Rapallo. “E’ un problema che va avanti da anni è che va risolto”. Lo dice il capogruppo del M5S in consiglio comunale, Federico Solari, che ha presentato un’interrogazione sullo sversamento fognario nella frazione di Sant’Andrea di Foggia.

“Nel corso degli anni sono state numerose le segnalazioni dei cittadini per il problema in via dei Maggiolo, davanti al civico 4, dove scorre un rivolo quasi certamente di natura fognaria”, prosegue Solari.

Il consigiliere chiede all’amministrazione di verificare la natura e la provenienza del rivolo, imponendo ai responsabili dello sversamento di sanare la situazione. “In caso di mancato intervento mi vedrò costretto a rivolgermi ad altre autorità competenti in materia”, conclude il capogruppo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.