Quantcast
Oggi

Primo sopralluogo del nuovo direttore generale della Asl4 all’ospedale di Rapallo

Prima visita a Rapallo per il nuovo direttore generale della Asl4 Chiavarese, Bruna Rebagliati. La dirigente, che qualche giorno fa ha assunto ufficialmente l’incarico che fu di Paolo Cavagnaro, ha incontrato questo pomeriggio il sindaco Carlo Bagnasco, il vicesindaco Pier Giorgio Brigati e il presidente del consiglio comunale Mentore Campodonico.

I rappresentanti dell’amministrazione comunale hanno accompagnato il neo direttore generale della Asl 4 in un sopralluogo all’interno dell’ospedale N.S. di Montallegro; Rebagliati ha espresso pareri positivi in merito alla struttura, dotata di ampi spazi e di attrezzature all’avanguardia.

Il sindaco Bagnasco, dal canto suo, si è detto molto soddisfatto per l’attenzione mostrata dalla dirigente per Rapallo e il suo nosocomio. “L’incontro è stato molto costruttivo – sottolinea il primo cittadino – A pochi giorni dalla nomina ufficiale, la dott. Rebagliati è venuta a Rapallo per visionare la struttura ospedaliera di San Pietro di Novella: un segnale di vicinanza e di desiderio di lavorare in sinergia per ottimizzare la struttura che ci vede pienamente disponibili e collaborativi”.