Furto

Piazza Lavagna, magnete sul contatore per risparmiare sulla bolletta: imprenditore nei guai

Bolletta Enel

Genova. Un altro “furbetto” del contatore è stato beccato a Genova e denunciato per furto. Questa volta è toccato a un imprenditore del centro storico di Genova.

Dopo un controllo alla sua attività in piazza Lavagna i carabinieri del Nucleo Radiomobile, insieme al personale dell’ufficio verifiche dell’Enel, hanno trovato un magnete a calamita sul contatore. Il mezzo con cui il 52enne imprenditore genovese rubava energia elettrica, per rallentare il consumo della sua attività. Oggetto sequestrato.

Più informazioni
leggi anche
carabinieri albenga
Lo stratagemma
Rivarolo, grazie a un magnete “rubava” la luce: proprietario di una pizzeria nei guai
Operai Enel Lavori
Magnete galeotto
Ruba corrente elettrica per far abbassare le bollette del bar: denunciato 45enne
magnete contattore
Magnete
Ruba energia elettrica per 40 mila euro: arrestato, denunciati altri quattro
carabinieri furto luce
Al cep
Luci e tv, ma da due anni non consumava energia: arrestato

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.