Stasera e domani

Novità sulla caccia in Liguria: incontri a Ceranesi e Sanremo

caccia

Liguria. Il Presidente del Consiglio regionale Francesco Bruzzone e il capogruppo regionale della Lega Nord Liguria Alessandro Piana, oggi e domani illustrano alla cittadinanza le novità per la prossima stagione di caccia.

L’incontro di stasera è con Bruzzone a Ceranesi, presso la sede dell’ex Comunità Montana in via Bartolomeo Parodi. Quello di domani è con Bruzzone e Piana a Sanremo, nella sala “Ranuncolo” del Palafiori di corso Garibaldi.
Gli incontri sul territorio, entrambi in programma alle 21, sono aperti a tutti.

Gli argomenti in discussione sono: calendario venatorio della stagione 2016/2017 (approvato dalla Regione), nuovi regolamenti per la caccia al cinghiale e di selezione, nuovo regolamento per gli appostamenti fissi, caccia allo storno e altre deroghe, orario di caccia, nuova organizzazione della Polizia provinciale, modifiche alla legge regionale sulla caccia, proposte di nuovi regolamenti per l’addestramento dei cani e per i richiami vivi e fauna di allevamento, revisioni del sistema esami per neo cacciatori e libri di testo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.