Che tempo fa

Meteo Liguria, sole e afa: ondata di calore in arrivo previsioni

La giornata più calda attesa per mercoledì

Meteo Estate Caldo Sole 20/07/2016

Temperature ancora in aumento sulla Liguria, dove domina, e continuerà a farlo, l’alta pressione. Nonostante le minime fresche di questa mattina, soprattutto nell’interno, sta per arrivare l’ondata di calore annunciata.

In particolare, spiegano gli esperti di Limet, passeremo dal caldo torrido, con valori di umidità attorno al 35%, a quello afoso, con livelli attorno al 70%. La giornata più calda sembra dover essere quella di mercoledì.

Intanto, per oggi martedì 23 agosto, godremo del sole pressoché ovunque. Sereno sia sulla costa che nell’interno, con visibilità ottima e ventilazione scarsa al mattino, in lieve rinforzo dalle ore pomeridiane. Mare poco mosso o localmente mosso al largo, ma in diminuzione. E soprattutto temperature massime in aumento.

leggi anche
Ambulatorio mobile
Dalle 15.30 alle 18
Genova, attivo l’ambulatorio anti caldo: prevenzione e comfort in piazza De Ferrari
sampierdarena coda
Aria pulita
Niente smog a Genova, ma attenzione alle prossime ore

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.