Risposta

Marciapiede della Pagana, Lega Nord: “Capurro ascolti i cittadini invece di fare polemiche”

Inaugurazione lavori per il marciapiede sulla Pagana

Rapallo. Il consigliere regionale Alessandro Puggioni e il segretario rapallino della Lega Nord Gabriele Vecchia, martedì scorso hanno partecipato, con il sindaco Carlo Bagnasco, alla presentazione dei lavori per il marciapiede della Pagana, sostenendo l’importanza dell’opera che sarà realizzata nel tratto dell’Aurelia a San Michele.

“Non se ne può più – dicono Puggioni e Vecchia – delle inutili polemiche sul nuovo marciapiede della Pagana da parte del consigliere comunale Armando Ezio Capurro, che dopo numerose interrogazioni in Comune, in questi giorni contesta ancora l’applicazione del piano casa per la realizzazione del nuovo marciapiede, con abbattimento e ricostruzione di Villa Costanza, ossia l’edificio che si trova sull’Aurelia, senza dare nessuna logica motivazione. Non si capisce per quale motivo Capurro non si schieri a favore delle richieste della cittadinanza e dei turisti”.

L’opera, attesa da anni, finalmente sarà realizzata proprio con lo scopo di aumentare la sicurezza dei cittadini e garantire loro la possibilità di spostarsi a piedi con maggiore tranquillità tra Rapallo e Santa Margherita Ligure.

“Basta polemizzare inutilmente. Capurro pensi invece a ringraziare la giunta del sindaco Bagnasco – aggiungono Puggioni e Vecchia – che dopo più di vent’anni, ha risolto un problema. Esattamente al contrario di chi, come l’ex consigliere regionale alleato di Burlando, ha amministrato senza risolvere nulla per gli abitanti della nostra riviera. Non vorremmo che, ancora una volta, qualcuno riuscisse ad ostacolare, come è stato già fatto in passato impedendo la traslazione dell’edificio (causa del restringimento dell’Aurelia a San Michele), la realizzazione di un’opera strategica per la viabilità del territorio”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.