Pensione

Le spiegazioni non bastano: costringe ad evacuare l’Inps di Sestri Ponente

Inps

Sestri Ponente. Le spiegazioni degli impiegati dell’Inps riguardo alla sua posizione contributiva non lo hanno soddisfatto e lui ha dato in escandescenze. A tal punto che la guardia giurata in servizio in quel momento si è visto costretto a far evacuare la sede Inps di via Sestri.

E’ accaduto questa mattina: A.V., disoccupato genovese di 43 anni con precedenti, ha creato un vero e proprio scompiglio, facendo temere per l’incolumità sia degli utenti che dei lavoratori.

A risolvere la questione è arrivata una pattuglia dei Carabinieri: un’ora di trattative e l’uomo ha recuperato la calma. Per poi essere denunciato per interruzione di pubblico servizio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.