L'attacco

Lavagna, Possibile: “Migranti o mafia? Qual è il vero degrado?”

migranti fiera di genova
Foto d'archivio

Nonostante le smentite, non si placa la polemica sul presunto arrivo di migranti a Lavagna.

“Apprendiamo il “NO ai migranti nella Città di Lavagna” da parte degli esponenti Regionali e comprensoriali di Lega Nord e Fratelli d’Italia. Ciò conferma – spiega Matteo Brugnoli, portavoce del Comitato Tigullio Possibile – quanto già si sapeva, ossia la Destra è sempre compatta ed in prima linea quando si tratta di schierarsi contro chi ci tende una mano, contro chi vive ai margini della società civile”.

“Dagli stessi rappresentanti politici – attacca – non abbiamo però visto eguale enfasi e premura sui veri problemi e sul reale degrado morale e culturale che affligge la città di Lavagna, come la presenza radicata della malavita e le discariche a cielo aperto nel centro e nelle zone limitrofe”.

Più informazioni
leggi anche
Profughi Plodio
è polemica
Migranti in una ex scuola di Lavagna, Comune smentisce
Osiglia arrivo profughi
Levante
Profughi, Fratelli d’Italia: “No a nuovi siti di accoglienza nel Tigullio: a rischio turismo e sicurezza”
Palazzo migranti via venti settembre
Accoglienza e proteste
Migranti in via XX Settembre, i commercianti delusi dal “blitz” di ferragosto
tagliaunghie piazza de ferrari
More than this?
Tagliarsi le unghie dei piedi nel salotto buono di Genova: anche questo a De Ferrari

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.