450 a rischio

Lames, il consiglio regionale auspica soluzione positiva

lames

Liguria. Dopo l’incontro, avvenuto venerdì mattina fra i capigruppo del consiglio regionale con i delegati delle rsu della Lames, il Consiglio attende in questi giorni notizie positive che riguardano il concordato, “fiducioso che queste possano contribuire a risolvere la difficile situazione del polo produttivo di Chiavari, che altrimenti rischia il fallimento”.

Nella riunione della settimana scorsa i rappresentanti sindacali avevano manifestato ai componenti dell’Assemblea forti preoccupazioni circa le impugnative dell’Agenzia delle Entrate rispetto al concordato preventivo. Nello stabilimento del Tigullio lavorano oltre 450 addetti

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.