Pallanuoto

La Pro Recco a Genova, il sindaco Doria: “Una grande opportunità”

I biancocelesti giocheranno ad Albaro numerose partite

doria felugo

Genova. Valorizzare la presenza della Pro Recco alle piscine di Albaro e favorire lo sviluppo del progetto “Academy”: sono stati questi gli argomenti al centro dell’incontro avvenuto ieri a Palazzo Tursi tra il sindaco di Genova, Marco Doria, e il presidente della Pro Recco, Maurizio Felugo.

“La pallanuoto è parte dell’identità del nostro territorio – afferma il primo cittadino – e la presenza della Pro Recco nell’impianto di proprietà del Comune è una grande opportunità per Genova. Si tratta di un’occasione per ampliare il numero degli appassionati e avvicinare sempre più giovanissimi a uno sport straordinario offrendo, grazie al network della Pro Recco Waterpolo Youth Academy creata insieme a Quinto, Nuotatori Genovesi, Camogli e Rapallo, maggiori possibilità di praticare questa disciplina, imparando gli autentici valori dello sport: impegno, preparazione e spirito di squadra. E, magari, diventare i campioni di domani”.

“Ringrazio il sindaco Doria per l’invito e per l’entusiasmo dimostrato nei confronti del nostro progetto – aggiunge il presidente Felugo -. Portare la Champions League e le migliori partite di campionato ad Albaro è per noi motivo d’orgoglio: sono certo che i genovesi risponderanno alla grande“.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.