Volo di 10 metri

Incidente sul lavoro a Genova, precipita nel tombino: grave operaio

Genova. Incidente sul lavoro nella zona dell’ingresso del Teatro Stabile in via Bacigalupo, chiusa al traffico dalla polizia municipale per circa 2 ore, dalle 10 alle 12.

Sul posto Vigili del Fuoco, 118, polizia municipale e tecnici dell’Asl per i rilievi del caso e il comandante della stazione dei Carabinieri di Castelletto.

Dalle prime notizie risulta che un uomo di circa 45-50 anni, lavoratore della ditta appaltatrice della manutenzione impianti del teatro, entrando nel tombino sul marciapiede antistante l’ingresso per fare manutenzione alle pompe, è caduto per una decina di metri all’interno del locale sottostrada, procurandosi ferite gravi per le quali è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale San Martino.

leggi anche
elisoccorso
Incidente
Rezzoaglio, bambino di 10 anni investito da un’auto
san martino pronto soccorso
In corso gastaldi
Grave incidente sul lavoro a Genova: operaio in codice rosso al San Martino
elisoccorso Osiglia
Trauma cranico
Casarza Ligure, pedone investito: soccorsi in azione
mercato ortofrutticolo bolzaneto
Via sardorella
Bolzaneto, schiacciato da bancale al mercato ortofrutticolo

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.