Rapallo

Incidente a San Michele, basta uno specchietto rotto per paralizzare il traffico

Incidente a San Michele

Rapallo. La strada che collega Rapallo a Santa Margherita è molto stretta, soprattutto a San Michele, dove basta niente per paralizzare il traffico.

Questo è quanto successo nel primo pomeriggio di oggi, dove un pullman turistico ha incontrato un bus di linea e per riuscire a passare ha rotto il proprio specchietto contro il muro.

Un incidente di pochissimo conto, che però ha paralizzato il traffico per oltre un’ora, con evidente arrabbiatura di chi si è trovato a percorrere il tratto interessato proprio in quel momento e che ha dovuto attendere a lungo prima che la situazione tornasse alla normalità.

Ed ecco che torna il problema della strettoia di San Michele, tutt’ora irrisolto.

leggi anche
elisoccorso Osiglia
Trauma cranico
Casarza Ligure, pedone investito: soccorsi in azione
ambulanza
Auto contro moto
Genova, grave incidente in corso Europa: due feriti

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.