Li hanno visti

Incastrati dalle telecamere: due arresti per tentata rapina a Genova

macchina

Genova. Hanno cercato di rubare all’interno di un autocarro parcheggiato in via Venezia, di proprietà di una ditta di vendita di frutta e verdura, ma non hanno fatto i conti con il proprietario che, in quel momento, si trovava all’interno dell’azienda.

I due ladri, un tunisino di 46 anni ed un libanese di 24 anni, mentre stavano rovistando all’interno dell’autocarro sono stati visti dal proprietario che, stanco di alcuni furti subiti in passato, aveva installato un impianto di video sorveglianza.

Una volta visti l’uomo è uscito dal negozio ed ha affrontato i due ladri i quali, per cercare di scappare, gli si sono rivolti con fare minaccioso per poi aggredirlo. Proprio nel bel mezzo della collutazione una volante di passaggio è piombata sui due delinquenti bloccandoli immediatamente. Entrambi gli uomini sono stati arrestati per tentata rapina in concorso e denunciati per lesioni personali.

leggi anche
Carabinieri
In via san martino
Cassiera minacciata con il coltello: tentata rapina a Genova
Vicolo, centro storico
Arrestato
Tentata rapina nel centro storico: giovani prese a calci e pugni
Maschera e vestiti usati per la rapina
Armati e pericolosi
Coltello in mano e pistola in tasca: rapinatori mascherati arrestati a Marassi
vicoli notte
Centro storico
Genova, turisti aggrediti e rapinati nei vicoli
Spray Urticante
Via di francia
Sampierdarena, tenta di rapinare prostituta con lo spray urticante

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.