Rapallo

Guardia Medica Pediatrica Tigullio: il comitato ringrazia tutti i donatori

Guardia Medica Pediatrica Tigullio

Rapallo. Il Comitato Guardia Medica Pediatrica Tigullio Occidentale, nella persona del Presidente Lina Angiolani, intende ringraziare per le donazioni ricevute: ADS atletica due perle, La bottega “Parla come mangi” di Guido Porrati, Zontaclub Portofino Tigullio e i dipendenti MARES.

“La generosità che hanno dimostrato ci permette di continuare il nostro progetto che ha permesso di offrire il Servizio di Guardia Medica Pediatrica anche durante il periodo estivo, servizio rivolto a tutta la popolazione di età pediatrica residente o ospite nei Comuni del Tigullio Occidentale. Rivolgiamo un grazie particolare anche alle numerose persone che domenica scorsa hanno voluto contribuire con l’acquisto di libri (a offerta libera) presso lo stand del nostro Comitato per la Guardia Medica Pediatrica Tigullio occidentale presente alla manifestazione Egolibrarsi svoltasi nel quartiere di S.Anna (Rapallo)”, dichiara la presidente Lina Angiolani.

leggi anche
Guardia Medica
M5s
Guardia medica pediatrica, la raccolta firme arriva a Rapallo

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.