Raffica di denunce

Genova, coltello in mano e minacce ai carabinieri: 40enne ricoverato in psichiatria

Ospedale Villa Scassi

Genova. Stava camminando in via Sbarbaro brandendo un grosso coltello, quando è stato notato da alcuni residenti che hanno immediatamente chiamato i carabinieri.

Una volta giunti posto, i militari hanno identificato l’uomo, un genovese di 40 anni agli arresti domiciliari per reati contro il patrimonio. I carabinieri lo hanno subito immobilizzato e disarmato, ma lui li ha prima minacciati e poi ha iniziato a colpire con la testa e con le mani l’abitacolo del mezzo di servizio.

Poco dopo sono arrivati i sanitari del 118, che hanno disposto il ricovero nel reparto di psichiatria dell’ospedale Villa Scassi. Il 40enne è stato denunciato per evasione, porto abusivo di armi, resistenza, minacce e oltraggio a pubblico ufficiale.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.