Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Genoa, distorsione per Veloso. Capel verso l’addio, ritorna Edenilson

Più informazioni su

Bardonecchia. Miguel Veloso, nella seconda seduta nel ritiro del Genoa a Bardonecchia, ha riportato una distorsione alla caviglia. Il centrocampista portoghese, che due giorni fa ha annunciato di aver firmato per la prossima stagione proprio con il Grifone, si è fermato sul finire dell’allenamento e sarà valutato dallo staff medico domani.

Brutta notizia per l’allenatore Juric, che spera a questo punto in una distorsione di lieve entità dopo essere stato costretto a fare a meno per tre settimane di Munoz per una lesione muscolare.

Il tecnico croato a breve riaccoglierà in gruppo il francese Ntcham che si era infortunato nel ritiro austriaco e che oggi ha sostenuto parte della doppia seduta in gruppo. Intanto sul fronte mercato è ad un passo il ritorno in rossoblù del brasiliano Edenilson, che aveva già vestito due stagioni fa la maglia del Genoa. L’esterno arriverebbe in prestito con diritto di riscatto dall’Udinese. Verso l’addio invece Diego Capel ad un passo dal firmare un contratto triennale con l’Anderlecht, squadra che dal Genoa ha già acquistato in questa sessione di mercato Sebastian De Maio.