Ufficiale

Genoa: il centrocampista Rosi in prestito al Crotone

Genoa Vs Juventus

Il Crotone ha ufficializzato l’ingaggio del centrocampista Aleandro Rosi in prestito dal Genoa. Ventinove anni, romano, Rosi ha esordito in Serie A nel 2005, anno nel quale vinse il campionato Primavera con la maglia della Roma.

In serie A ha segnato due gol con la maglia giallorossa; ha giocato anche con Chievo, Livorno, Siena, Parma (maglia con la quale ha segnato cinque reti tra il 2012 ed il 2014).

Nella massima Serie ha superato le 100 presenze, disputando anche gare di Champions League con la Roma. Nell’ultima stagione ha giocato con il Frosinone disputando 27 gare.

leggi anche
genoa allenamento
Serie a
Genoa: in difesa Biraschi, ma dalla prossima stagione. Il Milan offre Josè Mauri
Genoa Vs Sampdoria
Calciomercato
Genoa, Rincon rimane. Per la difesa piace Strandberg
davide biraschi under 21
Calciomercato
Il Genoa pesca nell’Under 21: Biraschi è ufficiale

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.