Calciomercato

Genoa: arriva il difensore Orban dal Valencia

Genova. Il prossimo difensore di sinistra del Genoa è Lucas Orban, ventisettenne giocatore del Valencia, che oggi dovrebbe già essere a Genova per sostenere le visite mediche. La trattativa si è sbloccata nella giornata di ieri,
quando i rossoblù hanno acconsentito a pagare una minima cifra per permettere al giocatore di liberarsi dalla società spagnola, come riporta il quotidiano sportivo di Valencia.

Intanto si attendono notizie sul fronte centrocampo con la squadra londinese del Crystal Palace che si sarebbe mossa per Tomas Rincon. A fronte di una prima offerta di sette milioni di euro il Genoa ha ribattuto alzando la richiesta che si attesta al momento a 10 milioni di euro, circa 8.5 milioni di sterline.

Nel caso l’operazione andasse in porto Enrico Preziosi si è cautelato con la Juventus accordandosi per il prestito di Hernanes. E per oggi è attesa l’ufficialità dell’arrivo del brasiliano Edenilson dall’Udinese, operazione chiusa da tempo tra le due società, ma per la quale mancavano ancora alcuni dettagli.

Più informazioni
leggi anche
  • Calciomercato
    Il Genoa pesca nell’Under 21: Biraschi è ufficiale
  • Test
    Genoa, l’amichevole con la Primavera finisce 7-0. Parte dell’incasso ai terremotati