Acquario di genova

Fiocco, Baffo, Jack e Leo: via al concorso per scegliere il nome del cucciolo di foca

Genova. E’ iniziato oggi il concorso per dare il nome al cucciolo di foca nato all’Acquario di Genova il 5 luglio. I partecipanti possono esprimersi sul nome del piccolo di mamma Tethy scegliendo tra la rosa di nomi frutto
della prima fase di sondaggio rivolto al pubblico: Fiocco, Baffo, Jack, Leo.

Ogni giorno tramite una dinamica “Instant win” saranno estratti i biglietti per venire a conoscere il cucciolo
visitando l’Acquario con tutte le novità del percorso e partecipare all’estrazione del primo premio finale: un viaggio in Lapponia, nel villaggio di Babbo Natale. L’estrazione finale che avrà luogo il 10 ottobre.

Nel frattempo il piccolo, grazie al nutrientissimo latte della mamma in un mese e mezzo ha raddoppiato il proprio peso, arrivando a circa 25 kg. Al momento prende ancora il latte da Tethy, anche se nei prossimi giorni inizierà la fase di svezzamento durante la quale, grazie al lavoro dello staff dedicato, imparerà a cibarsi di pesce come
gli adulti.

leggi anche
Pinguini
Nuovi nati
All’Acquario di Genova sono nati tre pinguini, via al sondaggio per il nome del cucciolo di foca
Il cucciolo di foca
La famiglia cresce
Fiocco azzurro all’Acquario di Genova: ecco il cucciolo di foca appena nato

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.