Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

E’ partita la stagione sportiva del Genova Calcio

Andrea Peso, classe '93, è un nuovo difensore dei biancorossi

Genova. Andrea Peso, difensore, classe ’93, è un nuovo giocatore del Genova Calcio.

Peso, cresciuto nelle giovanili blucerchiate, con un passato nell’Entella Chiavari, ha giocato, nelle ultime due stagioni con i “draghetti” del Baiardo.

Il neo difensore biancorosso si è prontamente messo agli ordini di mister Maisano e del nuovo preparatore atletico Francesco Rinzivillo (nella foto), che hanno iniziato, lunedi 1° agosto, la preparazione precampionato, mentre martedi 2 agosto, al Moody di via XII Ottbre, è andata in scena la presentazione ufficiale alla stampa e agli organi di informazione.

Lo Sporting Recco comunica di avere acquisito le prestazioni sportive di Nicola Pescatore, centrocampista, nato a Bologna nel 1994, con esperienza in Serie D e in Lega Pro.

Il Rapallo ha acquistato (dalla Sammargheritese) il portiere, classe ’97, Roi e (dall’Entella) il difensore centrale, classe ’98, Del Cielo.

Matteo Rossi, ex Genova Calcio, è un nuovo giocatore dell’ambizioso Torriglia, mentre la Rivarolese si è rafforzata con l’arrivo di Memoli.

Moconesi e Calvarese hanno raggiunto un accordo per una sinergia sportiva, che si prefigge di potenziare il settore giovanile della Val Fontanabuona.