La replica

Divisa della polizia e polemiche, Salvini: “Chiedere ordine è delirante?”

piazza Sisto blindata per Matteo salvini

Genova. Non si placa la polemica tra Matteo Salvini, leader della Lega Nord, e il sindacato di polizia Siap di Genova. Il segretario del Carroccio ha infatti replicato alle accuse.

“Un ex dirigente della CGIL di Genova, tal Roberto Traverso, parlando a nome dei “poliziotti democratici” (???) mi ha attaccato perché secondo lui vorrei usare Polizia e Carabinieri per effettuare una “delirante, demagogica e pericolosa pulizia etnica” in Italia”.

“Fatemi capire – continua Salvini su Facebook -, chiedere regole, ordine e rispetto sarebbe delirante? Chiedere che clandestini e centri a-sociali non sfascino tutto è delirante? Questione di scelte: lui sta con Renzi e Alfano, io sto con chi ci difende!”.

leggi anche
Bandiera del Siap
Genova
Salvini indossa la divisa della polizia, Siap: “Atto gravissimo”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.