Camogli. Mercoledì 24 agosto torna “Camogli m’illumino”, questa volta in azzurro. Aperitivi, finger food e trionfo del Pesce azzurro nei bar e ristoranti per una serata che vuole creare nel borgo un’atmosfera particolare, suggestiva ed affascinante.
Si chiudono il lungomare e il centro storico di Camogli in un ideale circuito il cui percorso viene segnato da meravigliose luci e riflessi colorati la cui tonalità cambia a seconda della serata, un’idea particolare che regala a Camogli un tocco di magia.
In punti strategici vengono posizionati piccoli gruppi con musica dal vivo e illuminazioni del colore della serata, per stuzzicare ancor prima dell’arrivo un senso di curiosità e di impazienza di vedere cosa ci sarà, “ Tavolini en plain air” vestiti a tema serata, con candele, lumini, centro-tavola floreali e tovagliette personalizzate, dinanzi ai locali con aperitivi e finger food, menù e piatti di grande richiamo con vino in abbinamento per serate indimenticabili.
Per queste speciali serate il Comune mette a disposizione gratuitamente la Motonave Golfo Paradiso, con partenze speciali (alle 19) da Genova Porto Antico, Calata Mandraccio e ritorno da Camogli alle 23 (Info e prenotazioni al numero 0185/772091).