Traffico in tilt

Camion in fiamme sull’A12: lunga coda tra Rapallo e Recco

incendio a12 camion
Foto d'archivio

Recco. Agg. h. 16.30 Situazione che si avvia alla normalità, con code residue, ma in diminuzione.

Agg. h. 16.07 Ancora 5 km di coda sulla A12. Per i soli veicoli leggeri si consiglia l’uscita a Rapallo ed utilizzando la viabilità ordinaria si può rientrare in A12 a Recco.

 

Camion in fiamme alle ore 14 sull’A12 e code di circa 5 chilometri tra Rapallo e Recco, in direzione Genova.

Il traffico scorre sulla sola corsia di sorpasso, quindi l’ingorgo tenderà ad aumentare ulteriormente. Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l’Italia, la Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco di Rapallo e Chiavari e il mezzo di soccorso meccanico.

Il mezzo pesante trasportava bancali in legno. La sola autopompa non sarebbe stata sufficiente per estinguere l’incendio: fortunatamente è stata inviata da Chiavari la botte con i suoi 8000 litri d’acqua.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.