Rogo

Bruciano i boschi di Orero, grosso incendio in val Fontanabuona

Sul posto vigili del fuoco, forestale ed elicottero

incendio boschivo
Foto d'archivio

OreroAgg.h.11.58. L’incendio è stato domato dopo diverse ore di lavoro dei vigili del fuoco, del corpo forestale e dell’elicottero.

Grosso incendio nei boschi di Orero, in val Fontanabuona. Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco di Chiavari, chiamati dai residenti della zona.

Le fiamme stanno bruciando una vasta area e ci vorrà molto tempo prima di riuscire a domarle. I pompieri stanno lavorando con diverse squadre e hanno anche chiamato in supporto la forestale e l’elicottero.

Ancora da accertare le cause del rogo.

leggi anche
vigili fuoco notte
Nella notte
Incendio a Genova, appartamento in fiamme nel centro storico
Incendio boschivo tra il monte Fasce e il Cordona
Nella notte
Boschi in fiamme a Davagna e sul monte Fasce: incendio anche a Bogliasco
canadair sessarego
Il bilancio
Fasce e Cordona, 200 ettari andati in fumo. L’incendio impegnerà ancora per ore

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.