Genova

Botte e minacce alla famiglia, ma l’arresto non è bastato: 19enne di nuovi in manette

polizia

Genova. Era già stato tratto in arresto in passato per maltrattamenti in famiglia e lesioni ai danni dei parenti più stretti. All’epoca era minorenne e, a seguito della condanna, era stato affidato in prova ai servizi sociali.

Agli inizi di agosto, perseverando nella sua condotta violenta nei confronti dei familiari, era stato segnalato all’autorità giudiziaria. Il tribunale dei minori di Genova, con provvedimento del 24 agosto, ha revocato il beneficio dell’affidamento ai servizi sociali disponendo la carcerazione del giovane, un 19enne ecuadoriano.

L’arresto è stato eseguito all’alba di ieri dall’equipaggio di una volante del Commissariato Cornigliano.

leggi anche
carabinieri
Botte
Lui le separa, loro gli si rivoltano contro: donne aggrediscono carabiniere

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.