Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Birra, concerti e specialità locali: torna il Leivi Critical Beer

Più informazioni su

Leivi. Venerdì 2 e sabato 3 settembre torna il Leivi Critical Beer nel Campo Sportivo di Leivi. In questa seconda edizione sono ben 11 i birrifici italiani che saranno presenti: il Birrificio Italiano di Como, il Piccolo Birrificio Clandestino di Livorno, il Birrificio Argo (Parma), l’Hibu di Monza, il Birrificio Lariano di Lecco, il Kamun di Genova, lo Scarampola di Savona, il Birra Galhop di Rapallo, il Deep Beer di Sora, il Birrificio Civale di Alessandria e il Birrificio La Taverna del Vara di Spezia.

Entrambe le giornate saranno inaugurate da degustazioni guidate dai mastri birrai ospiti, accompagnate da stand gastronomici con prodotti del territorio ligure come asado, testaieu e focaccia al formaggio.

La serata di venerdì 2 settembre sarà aperta da Skatenatigullio e a seguire è previsto il concerto dei We Love Surf, con chiusura DJ set di Teste Riunde.

La giornata di sabato 3 settembre inizierà con una selezione di dischi del dj Fil Funky’s, poi il concerto dei Gatto Nero Gatto Bianco e in chiusura dj set di Frisby e Natta. Due serate all’insegna dell’ottima birra, quindi, ma non solo.

L’evento è organizzato dall’associazione no profit Riviera Critical Beer, della quale fanno anche parte: La Tana del Luppolo di Cavi di Lavagna, storico pub del Levante e il Randal Circolo Arci Sestri Levante.