Operazione dei carabinieri

Bancomat assaltati con travi di ferro ed esplosivi: due arresti a Torino, colpi anche a Genova

Bancomat fatto esplodere a Sestri Ponente

Genova. I Carabinieri della Compagnia di Rivoli (Torino) hanno individuato una banda specializzata in assalti notturni a sportelli bancomat con travi di ferro, usate
come ariete, ed esplosivi.

Diversi i colpi in provincia di Torino e Genova. Due italiani
sono stati arrestati. I colpi, a partire dal 25 aprile, avvenivano sempre dei week end. Gli autori dei colpi sono stati sottoposti a fermo dal pm Antonio Smeriglio, misura convalidata dal gip.

Proseguono le indagini dei carabinieri per individuare eventuali altri complici. I particolari dell’operazione saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa che si terra’ oggi,
alle 11, al Comando provinciale Carabinieri di Torino

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.