Denunciato il titolare

Autocarrozzeria di Genova smaltiva i paraurti nel bosco di Ceranesi

Paraurti gettati nel bosco di Ceranesi

Ceranesi. Verso la metà di luglio, a seguito di una segnalazione di cittadini, il Comando della Stazione Forestale di Genova è intervenuto a Geo, nel Comune di Ceranesi, dove erano presenti 20 paraurti in plastica, privi di targa, abbandonati nel bosco in una piazzola adiacente alla strada comunale.

Grazie alle indagini, gli agenti sono riusciti a risalire all’autore dell’abbandono, cioè il titolare di un’autocarrozzeria di Genova.

Trattandosi di rifiuti provenienti da un’impresa, il 60enne genovese è stato denunciato ieri alla Procura della Repubblica.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.