Feste di natale

Aeroporto di Genova, Volotea scende in pista per l’inverno: 85mila biglietti in vendita

volotea

Genova. Non è mai presto per pensare alle prossime vacanze. Per chi sdraiato sotto il solleone immagina già a dove trascorrere uno short break invernale, Volotea, guarda avanti e gioca d’anticipo, riconfermando anche per la stagione più fredda le rotte in partenza da Genova verso Palermo, Catania e Napoli e Cagliari (operativo durante le festività natalizie).

Anche per le feste di Natale e Capodanno sarà quindi possibile decollare da Genova alla volta di Cagliari, Palermo, Catania e Napoli, con voli diretti della compagnia. “A Genova scendiamo in pista per i mesi più freddi con circa 85.000 biglietti in vendita, per soddisfare le esigenze di viaggio dei nostri passeggeri e consentire loro di organizzarsi al meglio prenotando per tempo e risparmiando denaro – spiega Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea Italia – E voliamo alto anche per l’estate 2016. Il nostro network estivo da Genova prevede, infatti, collegamenti diretti verso Alghero, Brindisi, Cagliari, Catania, Napoli, Olbia e Palermo”.

Proprio a Genova Volotea ha recentemente annunciato l’apertura della sua prossima base, la quarta a livello italiano e nona in Europa. Presso lo scalo, dove verranno allocati 2 aeromobili, il vettore stima la creazione di 50 nuovi posti di lavoro diretti tra piloti, personale di bordo e uno station manager, senza dimenticare la ricaduta economica locale attraverso l’indotto generato dai nuovi flussi turistici in transito dall’aeroporto.

“Siamo felici che l’offerta di Volotea da e per la Liguria stia riscuotendo un notevole successo – commenta Marco Arato, Presidente di Aeroporto di Genova S.p.A. – L’impegno del vettore si conferma anche nella stagione invernale, garantendo collegamenti verso mete molto richieste dagli utenti come Napoli, Catania, Palermo e Cagliari. Si tratta di un ottimo trampolino di lancio in vista dell’apertura della nuova base Volotea al Cristoforo Colombo”.

leggi anche
Base Volotea a Genova
Turismo
Volotea investe sull’aeroporto di Genova: più voli e nuovi posti di lavoro
volotea
Commento
Volotea, Toti: “Buona notizia, ora investimenti e privatizzazione aeroporto
Volotea
Aumentano le rotte
Volotea scegli l’Aeroporto Colombo come base operativa: nuovi voli a Genova
volotea
Sviluppo
Nuovo volo per Cagliari, Volotea punta su Genova e pensa a una “base
vueling barcellona
Vueling
Aeroporto: Genova-Barcellona anche nelle feste di Natale
Airbus a321
Voli Genova-Roma, con Alitalia 8 mila posti in più

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.