Domenica

“A regatta de Rusagni”, la prima gimkana tra le strade di Rezzoaglio

gimkana a regatta de rusagni

Rezzoaglio. Si chiama “A regatta de Rusagni” ed è la prima edizione della Gimkana automobilistica di Rezzoaglio, organizzata dalla Scuderia Sport Favale 07 per domenica prossima 7 agosto. Si tratta della seconda proposta del sodalizio di Favale di Malvaro dopo quello dello scorso aprile a Chiavari inserito nell’ambito della rassegna Tigullio Auto Moto.

La manifestazione in Val d’Aveto sarà organizzata secondo le norme vigenti di Aci Sport e del Regolamento provinciale delle gimkane. Saranno ammesse le vetture di produzione (Legal Street), incluse quelle alimentate a energie rinnovabili ed alternative (Legal Street Green Power), e quelle preparate (Racing), che saranno ammesse solo se conformi al proprio passaporto tecnico. Tutti i partecipanti delle categorie Legal Street dovranno essere muniti di patente di guida, di tessera associativa e di certificato di sana e robusta costituzione mentre quelli della Racing dovranno essere dotati di licenza di concorrente – conduttore Aci Csai e di certificazione di visita medica sportiva.

Questo il programma della prima Gimkana automobilistica di Rezzoaglio “A regatta de Rusagni”. Iscrizioni: dalle ore 8:00 alle ore 11:00; controllo vetture e documenti: dalle ore 9:00 alle ore 11:15; inizio gare: ore 11:30; termine presumibile delle gare: ore 17:30; esposizione delle classifiche: ore 18:00; premiazione: ore 18:30. Tutte le informazioni sulla manifestazione sono reperibili sul nuovo portale della scuderia.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.