Interpellanza

Zoagli, il degrado dell’isola ecologica sotto il ponte. Macciò: “Un accumulo indecente in pieno centro”

Zoagli. Il consigliere Cesare Macciò (Uniti per Zoagli) ha presentato oggi un’interpellanza sulla situazione di degrado dell’isola ecologica sotto il ponte. “Le persone depositano di tutto e la ditta non ritira nulla – spiega – Quella è una zona che non dovrebbe prevedere un deposito di spazzatura, siamo un paese turistico lì non dovrebbe esserci nulla”.

Macciò, precisando di essere sicuro di farsi dei nemici, prosegue dicendo che bisognerebbe sorvegliare chi deposita le cose e fare delle multe a chi conferisce in maniera scorretta.

“Se i bidoni sono pieni, non si deposita per terra, ma si dovrà portare all’isola che si trova a non più di 100 metri. Bisogna risolvere il problema delle cassette del pesce usato dai ristoranti. Non possono essere depositate li, con il caldo emanano una puzza nauseabonda”, conclude, sperando che l’amministrazione prenda provvedimenti e agisca nei confronti di chi si comporta in maniera scorretta.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.