Fino a sabato

Mime Beach Volley: sport, divertimento e beneficienza tornano sulla spiaggia di Voltri fotogallery

mime beach volley

Genova. Settantadue squadre, quattrocento giocatori, sole, caldo, ma sopratutto sport e solidarietà. E’ cominciato oggi e andrà avanti fino a sabato 9 luglio la settima edizione del Mime Beach Volley, il torneo benefico organizzato dall’associazione Mime Sport Friendly.

il torneo, che si svolge come ogni anno sulla spiaggia di Voltri, mira a raccogliere fondi destinati alla ricerca dell’ospedale Evangelico ma anche a creare una struttura all’aperto che permetta a tutti di allenarsi vicino al mare. Oltre al prioritario scopo benefico il torneo di beach volley del Mime è uno degli appuntamenti più seguiti della spiaggia di Voltri. e significa, oltre a sport e beneficienza, anche musica, divertimento e aggregazione grazie ai numerosi stand per bene e mangiare. Ogni giorno appuntamento dalle 19 alle 23, mentre sabato per la giornata conclusiva, si comincia alle 10.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.