In stazione

Voltri, fugge e inizia a camminare sui binari: circolazione interrotta per salvare la donna

Binari ferrovia treno

Voltri. È sfuggita alla custodia del proprio tutore e ha iniziato a camminare sui binari della stazione ferroviaria di Voltri, creando un serio rischio per la propria incolumità e per la circolazione dei treni. Quando il tutore si è accorto di quando stava avvenendo, ha chiamato il 113.

Immediatamente il Centro Operativo della Questura ha allertato la sala operativa della Polizia Ferroviaria, che ha provveduto ad interrompere il traffico ferroviario per circa mezz’ora.

Nel frattempo due volanti sono accorse in soccorso della donna, una sessantanovenne italiana, messa in sicurezza e fatta sedere su una panchina. Una volta tranquillizzata, la donna è stata accompagnata in ospedale per essere visitata.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.