Tragedia

Virtus Entella in lutto: morto il 16enne Antonio Gravina

Il giovane è deceduto in un incidente stradale nella sua Napoli

Antonio Gravina

Chiavari. Durante la notte tra venerdì 1 e sabato 2 luglio, in via Marco Aurelio nel quartiere Traiano, a Napoli, si è verificato un incidente stradale che ha visto coinvolti due ciclomotori.

Tre i ragazzi coinvolti nello schianto. Ad avere la peggio è stato Antonio Gravina che, trasportato in ospedale, è deceduto poco dopo per le ferite riportate.

Gravina, 16 anni, era un calciatore, tesserato per la Virtus Entella, ed era cugino di Aniello Cutolo, che milita nella prima squadra biancoceleste.

La società ha voluto così omaggiare la memoria del ragazzo: “La Virtus Entella ricorda con profondo dolore Antonio Gravina, per alcuni mesi nel nostro settore giovanile, nella formazione Under 17, la cui vita è stata spezzata da un tragico incidente stradale due sere fa nella sua Napoli. Alla famiglia e al cugino Nello Cutolo l’abbraccio commosso di tutta la società”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.