Viabilità

Val Graveglia a Tavola: senso unico a Conscenti di Ne sulla Sp 26

ravioli

Ne. Serata gastronomica a senso unico sulla provinciale 26 della Valgraveglia a Conscenti. Martedì 5 luglio per la manifestazione Val Graveglia a Tavola nell’area verde Sandro Pertini dalle 19 alle 24 il tratto fra i km. 2,8 e 3,4 sarà infatti percorribile soltanto a salire, sulla corsia a monte, mentre la corsia sul lato del fiume sarà chiusa e destinata alla sosta dei veicoli.

Il transito in discesa sarà invece deviato sulla via comunale Aldo Moro, con l’eccezione del trasporto pubblico locale e dei mezzi di emergenza per i quali la circolazione nei due sensi sulla provinciale 26 sarà sempre garantita.Su richiesta del Comune di Ne alla Città metropolitana di Genova lo stesso provvedimento sarà replicato la sera di mercoledì 13 luglio per la Festa delle Fisarmoniche e la sera di martedì 2 agosto per il secondo appuntamento con Val Graveglia a Tavola.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.