Lo stanziamento

Trasporti, dalla Regione 90 mila euro per i taxi

taxi

Genova. Approvato oggi dalla giunta regionale, su proposta dell’assessore regionale ai Trasporti Gianni Berrino, lo stanziamento di 90 mila euro per la concessione di contributi per la riqualificazione del servizio di trasporto pubblico dei taxi per il 2016, secondo la legge regionale 25/2007.

Previsti anche contributi da 5 a 8 mila euro per acquisto veicoli o installazione di dispositivi per il trasporto di portatori di handicap. I titolari di licenza taxi possono presentare domanda dal 1 al 30 settembre. La modulistica può essere scaricata dal sito della Regione Liguria alla voce ‘contributi taxi’.

leggi anche
IMG 3243
La nostra inchiesta
Quando l’auto “bianca” diventa grigia. Viaggio nel mondo dei tassisti abusivi

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.