Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Tanti impegni e tanta soddisfazione per lo S.C. Quinto foto

I biancorossi si riuniscono per celebrare il ritorno in A1 durante il Quinto Day Estate 2016. Premiati anche dal Civ di Quinto con una targa commemorativa

Fine settimana molto intenso quello trascorso dagli atleti dello Sporting Club Quinto, che ha riunito tutte le proprie squadre, dai più piccoli all’under 20 per il consueto Quinto Day Estate 2016 svoltosi in acque marine, in un campo allestito di fronte alla sede della società biancorossa.

Non solo, infatti lo Sporting è stato festeggiato all’interno delle celebrazioni per la Festa del Quinto Miglio al mare con una targa commemorativa consegnata dalla presidente del Civ locale, Marzia Pellarani che si è congratulata per la promozione in A1.

Domenica poi si è passati ai fatti. I biancorossi hanno partecipato al Trofeo Panarello, svoltosi nelle acque marine della Sportiva Sturla, togliendosi la soddisfazione di vincere la competizione con gli Under 12 che hanno battuto nella finalissima la Pro Recco. Inoltre grande soddisfazione per la vittoria della classifica cannonieri di Bartolomeo Piatti, autore di 8 reti.

I mille impegni della società biancorossa sono terminati solo in serata con l’Under 14 che ha sconfitto la Rari Nantes Camogli per 6-5 nella semifinale del Torneo Bagni Italia di Genova. La finalissima è con la Rari Nantes Bogliasco che ha travolto con un netto 6-1 la Pro Recco.