Calcio mercato

Stefanzl, Cenname e De Grigis sono della Praese

Perego e Lucia passano all'Arenzano

PROMOZIONE GIRONE A PRAESE-LOANESI 1-2
Foto d'archivio

Genova. La Praese, che si appresta a iniziare la seconda consecutiva annata in Promozione, si è rinforzata con gli acquisti di Stefanzl (dal San Cipriano), Cenname (dalla Veloce) e il giovane De Grigis (dalla Sestrese).

Sono stati confermati  Caffieri, Puggioni, Salas, Massa, Sacco, Cilione, Tamai, i giovani Pinna e Cisternino e Fedri.

L’Arenzano ha acquistato ( dalla Praese) Stefano Perego e (dal Vado) Alessio Lucia.

Il Sant’Olcese è scatenato: ad oggi sono stati acquistati Stradi, Corradi, Pozzati, Da Ronch, Panetta, Lipardi e Spallarossa

Il Torriglia ha ufficializzato i portieri Retteghieri (ex Sestrese) e Bianchi (dal Baiardo).

Inoltre la società valligiana si è assicurata il centrocampista Nanio (ex Baiardo e Anpi Casassa) e l’esterno basso di sinistra Avanzino (dal Ligorna).

Matteo Bona (ex PonteX) è l’ultimo colpo di mercato della Sampierdarenese.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.