Prima buona notizia

Spiaggia di Pegli, pochi giorni per le docce. Servizi igienici ancora fuori uso

Il Comune: "Sulla vicenda facciamo autocritica"

Spiaggia di Pegli

Genova. Il ritorno dell’acqua per le docce a Pegli è questione di giorni. Dovrebbe così concludersi la vicenda che ha turbato il relax dei frequentatori della spiaggia del ponente.

A comunicarlo è stato oggi l’assessore comunale Emanuele Piazza. “Dobbiamo fare autocritica per il nostro ritardo – ha spiegato rispondendo alle interrogazioni dei consiglieri Chessa e Bruno -, ma finalmente si torna alla normalità. Si è verificato un disguido di carattere tecnino per quanto riguarda il ripristino dei contatori, per fortuna ora risolto”.

Ancora senza soluzione, invece, la questione dei servizi igienici, sempre fuori uso. “Sono di competenza – ha concluso l’assessore – dell’Autorità Portuale. Non possiamo fare altro che sollecitare il loro ripristino”.

leggi anche
Spiaggia di Multedo
Soluzione in vista?
Spiaggia di Multedo ancora senz’acqua: si cerca soluzione ‘tampone’, bagnanti infuriati
Spiaggia di Multedo
A secco nonostante il caldo
Spiaggia di Multedo, niente acqua per docce e servizi e rifiuti non raccolti: la denuncia degli abitanti
Generica
Finalmente!
Spiaggia di Multedo, bagnanti in festa sotto la doccia: l’acqua è stata ripristinata

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.