Finalmente!

Spiaggia di Multedo, bagnanti in festa sotto la doccia: l’acqua è stata ripristinata

Generica

Genova.Una buona notizia per i bagnanti del ponente che frequentano la spiaggia libera di Multedo e che una decina di giorni fa avevano segnalato a Genova24 una situazione incresciosa, ovvero la mancanza di acqua per la doccia e i servizi pubblici.

Il ritardo nell’apertura dei contatori riguarda ogni anno tutte le spiagge libere gestite dai bagni marina genovese ma quest’anno i tempi per la spiaggia di Multedo si sono fatti particolarmente lunghi a causa di un contenzioso tra la stessa Bagni marina (società al 100% del Comune di Genova) e Mediterranea delle acque.

Dopo il nostro articolo di sollecitazione e un secondo con il coinvolgimento del presidente del municipio Mauro Avvenente e quello dell’assessore all’ambiente Italo Porcile l’acqua è stata ripristinata questo pomeriggio, con grande sollievo dei bagnanti.

leggi anche
Spiaggia di Multedo
Soluzione in vista?
Spiaggia di Multedo ancora senz’acqua: si cerca soluzione ‘tampone’, bagnanti infuriati
Spiaggia di Multedo
A secco nonostante il caldo
Spiaggia di Multedo, niente acqua per docce e servizi e rifiuti non raccolti: la denuncia degli abitanti
Spiaggia di Pegli
Prima buona notizia
Spiaggia di Pegli, pochi giorni per le docce. Servizi igienici ancora fuori uso

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.