Ri-conosciamoci

Spesa per un anno in Coop Liguria, la vincitrice devolve in beneficenza

coop liguria spesa per un anno

La signora Onorina Arquà di Genova è la fortunata Socia che si è aggiudicata la “spesa per un anno” del valore di 3 mila euro messa in palio dal concorso “Ri-conosciamoci” di Coop Liguria, promosso tra febbraio e marzo 2016 per invitare i Soci a comunicare alla Cooperativa i propri recapiti e ricevere così più tempestivamente eventuali offerte e promozioni.

Essendo molto impegnata nel volontariato, la signora ha annunciato che utilizzerà i buoni spesa vinti per aiutare alcune famiglie in difficoltà che segue da tempo assieme al marito e per sostenere l’associazione “Il pozzo di San Nicola” di Sestri Ponente, con la quale collabora e che si prende cura dei clochard. Complessivamente, al concorso hanno aderito più di 40 mila Soci, tra i quali, oltre al premio più consistente vinto dalla signora Arquà, sono stati estratti 40 buoni acquisto del valore di 50 euro.

I vincitori sono già stati contattati, affinché comunichino alla Cooperativa in quale punto vendita desiderano ritirare il buono spesa. L’estrazione dei nominativi è avvenuta in data 21 giugno 2016, presso lo studio notarile “Navone Basso” di Albenga. Già da qualche settimana, i Soci che hanno scelto di comunicare a Coop il proprio indirizzo di posta elettronica ricevono una newsletter sulle proposte commerciali della Cooperativa, che ad ogni invio contiene una promozione esclusiva, riservata a loro.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.