Guardie e ladri

Spaccata nell’hotel dismesso: in manette 47enne

polizia

Genova. Ha infranto la vetrina di un hotel dismesso nel centro di Genova, ha tentato il furto ma è stato scoperto. E’ successo stanotte, protagonista un 47enne genovese.

L’uomo, dopo la spaccata, ha cercato di rovistare all’interno dei locali ma è stato visto dai militari dell’Esercito impiegati in servizio per “Strade Sicure”.

La volante in ausilio dei militari ha bloccato l’uomo, che nel frattempo aveva cercato di nascondersi nell’hotel.
Accompagnato in Questura il 47enne, trovato in possesso di guanti, di una lima di grandi dimensioni e di uno scalpello in ferro, è stato arrestato per tentato furto aggravato.

Più informazioni
leggi anche
Gioielli bracciali oro argento moniliù
Centro commerciale
Marassi, spaccata in auto: derubata rappresentante di gioielli

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.