Via bologna

Sfiorata maxi rissa a San Teodoro: bosniaci contro albanesi. Spranghe abbandonate, denunciati due minorenni

via bologna

Genova. Tensione e allarme ieri sera nel quartiere genovese di San Teodoro. Tutto è iniziato poco dopo le 19 nei pressi del bar Anna, in via Bologna, dove è scoppiata una lite, per motivi al momento ignoti, tra un cittadino bosniaco e un cittadino albanese, entrambi residenti nella stessa via.

Tra i due litiganti si è frapposta la moglie del primo, e gli animi sembravano essersi calmati. Ma era solo la calma prima della (quasi) tempesta.

Un’ora e mezza dopo sono partite le segnalazioni allarmate alla polizia: una rissa tra bande. Solo l’intervento di più volanti ha scongiurato il peggio. Nonostante le premesse, non sono volate botte né, per fortuna, il sangue: sono stati però denunciati i due figli minori (14 e 17 anni) del bosniaco per porto ingiustificato di armi atte ad offendere. Avevano infatti abbandonato delle spranghe nella spazzatura, portate in difesa del padre, così come confessato poco dopo alla polizia.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.